martedì 5 giugno 2012

CARI amici sfortunatamente perderete un' importante eroina, io loredana  perchè tutta la struttura diventerà un' altra cosa che non è tanto sicura che  funzinerà.
IL18 io mene vado con altre persone che vivono quà, impratica siamo divisi in 3 gruppi e io faccio parte del primo quindi ho ancora poco tempo per godermi il centro diurno: ma cercherò di godermelo con le cose belle che ho trascorso in questi  quasi 3 anni. io auguro  a tutti quelli che ci saranno una felicissima vacanza se ci sarà e la cosa che vi auguro di più e quella che il centro non finisca quest' anno perchè così avrete più tempo per conoscere tutti  i grandi eroi  anzi i fantastici eroi magiorenni. vi saluto e spero che potrò essere il più accanto possibile al centro.
DA LOREDANA.N....
...........

1 commento: