lunedì 8 ottobre 2012

ciao ragazzi  volevo informarvi che io sto bene e che mi mancate molto spero di rivedervi presto mi mancate da matti, voi eravate la mia adrenalina e piano piano comincio a non avercela più. spero che vi manco anche io  rispondetemi e sarò felice di sentirvi comunicare con me, non sono molto felice da quando mi sono trasferita  ma cerco di essere forte, ma per fortuna ho trovato la scuola perfetta per me e sono contenta ma mancate voi che eravate 24 ore su 24 vicino a me e spero che resterete ancora. vi adoro, come centro siete oky  e sper che vi abiamo lasciato qualcosa per farci ricordare per sempre vi saluto un bacione infinito dA
LOREDANA .N. 

3 commenti:

  1. ciao Lory cara...anche tu ci manchi tantissimo!!!
    hai iniziato con noi qui al Centro Diurno e il fatto che a un certo punto le nostre strade si siano divise è stato doloroso e difficile da accettare!!
    ma la vita è fatta anche di questo...quello che è importante, però, è sempre conservare quello che ci siamo dati ed il modo in cui siamo cresciuti assieme in questa splendida esperienza!
    qui c'è sempre un posto per te, così come le cose che hai prodotto e ci hai lasciato ci ricordano quotidianamente la tua importante presenza...ed il tuo continuo contributo sia quando eri qui, sia ora, che continui a pensarci ed a scriverci attraverso il blog!!!
    sono contante la scuola ti piaccia....sei una ragazza in gamba e vedrai che con la tua caparbietà riuscirai a fare quello che desideri...
    ti mando un carissimo e affettuosissimo abbraccio, caty

    RispondiElimina
  2. Adesso tutti i veterani di seneca se ne sono andati......anche a me mancate tanto e spero di venirvi a trovare un giorno
    Vi voglio bene
    Gabriele c.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina